Mercato in uscita: per il giovane Dezi è lotta aperta tra due club di Serie B

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Non solo acquisti, il Napoli resta vigile anche sul mercato in uscita. Il ds Giuntoli sta lavorando per sfoltire l’organico a disposizione di Maurizio Sarri e per sistemare quei giocatori che fin qui non hanno trovato spazio. Tra questi c’è anche il giovane Jacopo Dezi che è molto richiesto, soprattutto in Serie B.

Sulle tracce del centrocampista ci sono infatti Ascoli e Novara. I due club della serie cadetta sono in lizza per accaparrarsi le prestazioni dell’ex Crotone, infatti hanno già provveduto a liberare una casella in mediana e ora sono pronte a darsi battaglia per Dezi. I marchigiani, così come riporta Il Corriere dello Sport, non sono soddisfatti del rendimento di Bellomo e per questo faranno terminare anzitempo il prestito del calciatore proveniente dal Chievo. Anche i piemontesi hanno effettuato una cessione con Manconi che sta per passare al Pavia, e così sono pronti a sferrare l’attacco decisivo per Dezi.

A spuntarla sarà la formazione che offrirà maggiori garanzie al Napoli e al calciatore. Da questo punto di vista il Novara appare in leggero vantaggio.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy