Delneri: “La differenza si è vista, il risultato è giusto ma i miei ragazzi…”

L’allenatore dell’Hellas Verona Luigi Delneri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine di Napoli-Verona. Queste le sue parole:

“Il Napoli ha giocato in modo tranquillo, la differenza si è vista e il 3-0 è un risultato giusto. Non potevo schierare i titolari perché la priorità è il campionato. Questi giovani usciranno da questa partita più esperti. Dobbiamo cercare di imparare ad attaccare, al ritorno dovremo essere una squadra diversa. Dobbiamo credere in quello che facciamo, dobbiamo essere pronti a lottare per la salvezza. Per il Sassuolo recupereremo alcuni giocatori, Siligardi giocherà già domenica. L’importante oggi era non subire imbarcate. Maggio ha sofferto contro Wszolek, Fares ha giocato bene. Gli attaccanti del Napoli hanno grande qualità, ma questa sconfitta farà guadagnare esperienza ai miei. Con un po’ di fortuna avremmo potuto finire il primo tempo sul 2-1, ma comunque il Napoli in attacco è fortissimo, ha segnato 5 goal spesso in Europa. Nel primo tempo mi sono arrabbiato, il Napoli vinceva tutti i contrasti. Oggi abbiamo giocato senza punte, le ho lasciate perchè voglio recuperare sia Toni che Pazzini. I miei hanno provato a creare velocità sulle fasce ma davanti non avevano punti di riferimento. Credo che sarebbe difficile anche per il Napoli se non ci fosse Higuain lì davanti”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Delneri: “La differenza si è vista, il risultato è giusto ma i miei ragazzi…”

Impostazioni privacy