Il Mattino – Doveri sicuro negli spogliatoi: “Non è rigore”, Giuntoli lo zittisce con le immagini tv

Ha fatto discutere e continuerà a farlo il contatto da rigore tra Higuain e Burdisso nella gara tra Napoli e Genoa di ieri a Marassi. L’episodio è stato fortemente contestato dal mister partenopeo Maurizio Sarri al termine del match, ma non solo.

Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, nelle segrete stanze degli spogliatoi dell’impianto ligure, l’arbitro del match, l’impiegato romano Daniele Doveri, ha più volte ripetuto: “Sono sicuro non era rigore, ne sono convinto“. Il tutto mentre il d.s azzurro Cristiano Giuntoli e il team manager Paolo De Matteis, provavano in tutti i modi a spiegare al direttore di gara come la decisione presa fosse assolutamente sbagliata, corredando alle parole anche la prova video del “fatto”.

A fine partita lo stesso Reina ha tuonato: “L’ho visto persino io dalla mia porta. E stavo a 80 metri di distanza“. L’episodio avrebbe di fatto cambiato il corso del match visto che al rigore avrebbe corrisposto anche l’espulsione del difensore rossoblu.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Doveri sicuro negli spogliatoi: "Non è rigore", Giuntoli lo zittisce con le immagini tv

Impostazioni privacy