Continua ad infittirsi il mistero Zuniga: Napoli infastidito da un aspetto

Il secondo ingaggio più corposo della rosa, avanti addirittura al capitano Marek Hamsik e secondo solo al Pipita Higuain. Ci sono 3,5 milioni di motivi per avercela con Zuniga da parte del Napoli, tanti come i milioni che il colombiano percepisce dagli azzurri non offrendo però nessun tipo di contributo alla squadra. Ormai sono quasi due anni che l’ex Siena non scende in campo a causa di un ginocchio operato anche con le cellule staminali dal professor Castellacci.

Situazione che, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sta mettendo non poco nervosismo alla società. Solo 1100 minuti giocati nelle ultime due stagioni con la magli azzurra per Zuniga che, invece, non ha mai fatto mancare il suo apporto alla proprio nazionale: con la maglia dei Cafeteros il terzino ha disputato sia il mondiale in Brasile del 2014 che l’ultima Copa America, collezionando un totale di 12 presenze. Anche questo deve aver contribuito al clima non proprio idilliaco tra Zuniga e il Napoli che, a questo punto, più che pensare ad un suo recupero, si sta guardando attorno per cercare acquirenti in vista del mercato di gennaio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Continua ad infittirsi il mistero Zuniga: Napoli infastidito da un aspetto

Impostazioni privacy