Ag. Hamsik: “Marek è la bandiera del Napoli! Per restare in azzurro abbiamo rifiutato tante proposte. In caso di Scudetto…”

Il procuratore di Marek Hamsik, Juraj Venglos, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss rilasciando interessantissime dichiarazioni riguardanti il capitano del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Marek è molto felice, ieri la Slovacchia ha disputato una grandissima partita e lui ha realizzato la doppietta che ha consentito alla sua Nazionale di centrare una storica qualificazione ai prossimi campionati Europei. Oggi in Slovacchia Hamsik è un eroe per tutti i tifosi e gli appassionati di calcio. Il popolo è impazzito di felicità, bene così. La gara con la Fiorentina? Marek è pronto per il match di domenica al San Paolo, la gioia in Nazionale lo ha reso ancora più carico. È un professionista e conosce l’importanza di questa partita, sarà a disposizione del mister e scenderà in campo con l’obiettivo di portare a casa i tre punti contro un avversario difficile e di valore.

Sarri? Con il mister c’è un rapporto di profondo rispetto, d’altronde nel corso della sua carriera ha sempre avuto rispetto per i tecnici che lo hanno allenato. Nella sua nuova posizione a centrocampo si trova bene e si vede, ma va detto che è tutta la squadra ad essere in forma e gli ultimi risultati lo dimostrano. In nazionale riveste un ruolo più offensivo, ma a Napoli gioca nel ruolo che comunque gli piace. Quanti gol può segnare nella sua nuova posizione? Marek segna sempre, è nel suo dna. Credo che potrà segnare una decina di gol, ma ovviamente il suo obiettivo è realizzarne molti di più. Glielo auguro.

Rinnovo di contratto? Hamsik ha un contratto fino al 2018 ed è già la bandiera del Napoli. Gioca in azzurro da tanti anni, sin dal ritorno del club in Serie A. In passato ha avuto la possibilità di andare via ed approdare altrove, ma ha preferito restare in azzurro. È felice al Napoli e qui vuole vincere qualcosa di importante. Il rinnovo oggi non è una priorità e non c’è alcuna fretta o stress: Marek è concentrato sugli obiettivi, a partire dalla gara di domenica con la Fiorentina. Tagliare la cresta in caso di Scudetto? Se l’ha promesso, lo farà! Non so se farebbe anche un tatuaggio, ancora non ne abbiamo parlato. Speriamo a questo punto che possa tagliarli, i capelli…

Home » Copertina Calcio Napoli » Ag. Hamsik: “Marek è la bandiera del Napoli! Per restare in azzurro abbiamo rifiutato tante proposte. In caso di Scudetto…”

Impostazioni privacy