EUROAVVERSARIE – Pari esterno per il Legia Varsavia, brutta sconfitta per il Club Brugge

Continua il periodo buio per alcune avversarie del Napoli in Europa League. Sia il Legia Varsavia che il Club Brugge, infatti, non sono riuscite a risollevarsi dopo la doppia sconfitta ottenuta giovedì in coppa per mano degli azzurri e del Midtjylland.

Il Legia è stato fermato sul campo del Gornik per 2-2: i padroni di casa sono andati due volte in vantaggio grazie alle reti di Shevelyukhin e Sobolewski, ma si sono fatti rimontare due volte da Nikolic. Nel finale il Gornik è anche rimasto in 10 a causa dell’espulsione di Kwiek. È andata anche peggio al Club Brugge che è stato travolto per 4-1 dal Gent in trasferta. Mattatore della gara è stato Sven Kums autore di una tripletta (2 gol siglati su rigore), in rete anche Depoitre prima del gol della bandiera degli ospiti siglato da Vormer. Per entrambe la vetta della classifica del campionato di appartenenza è sempre più lontana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROAVVERSARIE - Pari esterno per il Legia Varsavia, brutta sconfitta per il Club Brugge

Impostazioni privacy