Allegri a Premium: “Non sono preoccupato, non rimprovero niente ai miei ragazzi”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della sfida con il Napoli, non lesinando momenti di nervosismo a causa della sconfitta. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Abbiamo fatto una buona gara nonostante il risultato, sono convinto che i ragazzi sapranno reagire già da mercoledì in Champions. Oggi sapevamo che fosse difficile visto che il Napoli è una buona squadra.

Le critiche? Oggi si divertono gli altri, ma tra un po’ mi divertirò io. Ricordo che abbiamo iniziato vincendo una Supercoppa. Sono abituato a questi commenti, nel calcio capitano. Fortunatamente sono navigato e posso confermare che stasera la squadra ha giocato bene, come lo ha fatto mercoledì contro il Frosinone. Dobbiamo solo reagire e ripartire dalla prossima gara in campionato facendo punti”.

Poi il tecnico dei bianconeri risponde vistosamente innervosito ai colleghi di Premium: “Cosa manca? Mancano i punti, i giornalisti guardano solo la classifica io guardo anche altro. La squadra ha fatto male? Quello che conta è quello che vedo io, voi vedete altro. Tanto alla fine ho sempre avuto ragione io. Forse ho visto un’altra partita, devo essermi distratto.

Cuadrado? Può fare viari ruoli, oggi non è partito dall’inizio perché abbiamo tante partite da fare e lui aveva bisogno di rifiatare. Il calcio è fatto anche di momenti difficili, che poi passano. Oggi sono tutti pronti a farmi il funerale, dispiace per aver perso tanti punti ma, ripeto, ai ragazzi non posso recriminare nulla”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri a Premium: "Non sono preoccupato, non rimprovero niente ai miei ragazzi"

Impostazioni privacy