shinystat spazio napoli calcio news CdS - "Giuntoli a lavoro per rinforzare la difesa, due gli obiettivi ma in pole resta un altro nome"

CdS – “Giuntoli a lavoro per rinforzare la difesa, due gli obiettivi ma in pole resta un altro nome”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La ricerca di un difensore centrale e di un esterno basso continua ad essere prioritaria per il mercato del Napoli. Nikola Maksimovic è il primo della lista: la squadra di Sarri ha il sì del giocatore, ma non del Torino, dato che Urbano Cairo continua a chiedere tanto, forse troppo per il forte centrale serbo. Dicasi lo stesso per Sime Vrsaljko: l’esterno croato accetterebbe volentieri il trasferimento a Napoli, di meno il Sassuolo, che spera sempre di incassare i 15 milioni chiesti per le prestazioni dell’ex Genoa. Ed ecco che allora il Napoli continua a guardarsi intorno e ad osservare le alternative.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dalla lista del ds Giuntoli non è mai stato eliminato Marios Oikonomou, difensore greco classe ’92 in forza al neopromosso Bologna. Insieme a lui, sono state chieste informazioni su Juan Jesus dell’Inter, ma per prenderlo occorrerà un’offerta di almeno 10 milioni di euro. Manca poco alla chiusura del mercato estivo e il Napoli continua a guardarsi intorno, in attesa di ricevere conferme e risposte.

Preferenze privacy