CdS – “Giuntoli a lavoro per rinforzare la difesa, due gli obiettivi ma in pole resta un altro nome”

La ricerca di un difensore centrale e di un esterno basso continua ad essere prioritaria per il mercato del Napoli. Nikola Maksimovic è il primo della lista: la squadra di Sarri ha il sì del giocatore, ma non del Torino, dato che Urbano Cairo continua a chiedere tanto, forse troppo per il forte centrale serbo. Dicasi lo stesso per Sime Vrsaljko: l’esterno croato accetterebbe volentieri il trasferimento a Napoli, di meno il Sassuolo, che spera sempre di incassare i 15 milioni chiesti per le prestazioni dell’ex Genoa. Ed ecco che allora il Napoli continua a guardarsi intorno e ad osservare le alternative.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dalla lista del ds Giuntoli non è mai stato eliminato Marios Oikonomou, difensore greco classe ’92 in forza al neopromosso Bologna. Insieme a lui, sono state chieste informazioni su Juan Jesus dell’Inter, ma per prenderlo occorrerà un’offerta di almeno 10 milioni di euro. Manca poco alla chiusura del mercato estivo e il Napoli continua a guardarsi intorno, in attesa di ricevere conferme e risposte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS – “Giuntoli a lavoro per rinforzare la difesa, due gli obiettivi ma in pole resta un altro nome”

Impostazioni privacy