Strinic ad un passo: “Mancano solo le visite mediche, ho rifiutato due squadre italiane per il Napoli. Ecco quando sarò un giocatore azzurro”

Il terzino sinistro Ivan Strinic è sempre più vicino al Napoli. Il calciatore ventisettenne arriverà a parametro zero all’ombra del Vesuvio dopo essersi svincolato dal Dnipro. Per lui è pronto un contratto da tre anni e mezzo a 1.6 milioni di euro a stagione, a confermarlo è stato lo stesso calciatore ai croati di Slobodna Dalmacija. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Mancano le visite mediche, ma se tutto andrà bene lunedì sarò un giocatore del Napoli“. Il portale croato rivela come sul calciatore ci fossero anche altri due club italiani: Inter e Juventus, ma la scelta è ricaduta sul club partenopeo: “Una grande e nuova sfida. C’erano altre offerte, ma quella del Napoli era la più concreta“.

Per Strinic l’approdo in azzurro rappresenta l’apice della carriera.”Non vedo l’ora di giocare nel club azzurro, sono reduce da un infortunio e voglio trovare quanto prima il miglior livello di forma. Lavorare con Rafa Benitez per me è motivo d’orgoglio“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Strinic ad un passo: "Mancano solo le visite mediche, ho rifiutato due squadre italiane per il Napoli. Ecco quando sarò un giocatore azzurro"

Impostazioni privacy