Il gol alla Juventus non cambia il suo destino, Gabbiadini è vicinissimo al Napoli: gli aggiornamenti

Alcuni tifosi del Napoli si erano già allarmati: “Dopo questo gol Juventus e Sampdoria non lo cederanno più“. Questo è stato il pensiero generale che ha colto i supporters azzurri dopo la rete segnata allo “Juventus Stadium” da Manolo Gabbiadini. Non sarà però così, le due società detentrici del cartellino del forte esterno, Sampdoria e Juventus appunto, non si tireranno indietro e concluderanno la trattativa con il Napoli, l’accordo tra l’altro c’è già da giorni.

Al Napoli manca l’ultimo passo per chiudere il cerchio: trovare l’accordo con lo sponsor personale dell’attaccante. L’appuntamento per risolvere anche questo intoppo, come rivelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è già stato preso. La settimana prossima, infatti, il club partenopeo e l’azienda di abbigliamento di cui Gabbiadini è testimonial troveranno un compromesso sulla gestione dei diritti d’immagine.

Il Napoli vuole chiudere, anche perché si è già registrato un tentativo di inserimento dell’Inter nei giorni scorsi. Gabbiadini segna e il Napoli vuole sbrigarsi: il nuovo rinforzo è a un passo.

Intanto, al termine della gara con i bianconeri, l’esterno blucerchiato si è lasciato andare ad uno sfogo ai microfoni di Mediaset Premium: “Abbiamo fatto una grande gara, riuscire a fermare la Juventus in casa non è per nulla semplice. Sono contento. In panchina a causa delle voci di mercato? Non so, bisognerebbe chiedere al mister. Si parla molto di me, ho sentito cose brutte ma io penso solo al campo. Ora indosso la maglia della Samp, fino a quando sarò qui penserò solo ai blucerchiati“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il gol alla Juventus non cambia il suo destino, Gabbiadini è vicinissimo al Napoli: gli aggiornamenti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy