Atalanta, Marino: “Il Napoli mi ha stupito, rientrerà nella corsa Scudetto. Insigne è l’emblema della rinascita azzurra”

Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport. Tra i temi toccati, l’ex dirigente azzurro ha parlato del momento del Napoli, augurando anche una pronta guarigione a Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Scudetto? In queste undici partite, per come si è espressa a Bergamo, il Napoli è la squadra che più mi ha impressionato. Certo, la Juve vinse qui, ma la forma del Napoli mi ha stupito e credo che possa rientrare in lotta per lo Scudetto. Spero solo che non entrino in ballo fattori distrattivi che una città come Napoli sono sempre dietro l’angolo. E’ un ambiente in cui tenere alta la concentrazione è sempre difficile.

Insigne? Lo ricordo con affetto, firmai il suo primo contratto avendolo acquistato per poche migliaia di euro. Lui è l’emblema della rifondazione del settore giovanile azzurro. Lo porto nel cuore e gli auguro di poterlo rivedere al più presto in campo e di bruciare i tempi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Atalanta, Marino: "Il Napoli mi ha stupito, rientrerà nella corsa Scudetto. Insigne è l'emblema della rinascita azzurra"

Impostazioni privacy