Insigne: “Ringrazio i tifosi per i tanti messaggi. Sto vivendo il periodo più brutto della mia carriera, ma tornerò più forte di prima!”

Lorenzo Insigne ha voluto ringraziare i tifosi del Napoli per le telefonate e i messaggi ricevuti dopo l’infortunio a Firenze. Questo il suo saluto ai sostenitori azzurri:

“Questi che sto trascorrendo sono i giorni più difficili e duri della mia carriera. Però questo infortunio mi ha anche dato l’opportunità di comprendere e sentire a pieno il calore di tutte le persone che mi hanno manifestato affetto e dei tifosi napoletani. Ho ricevuto tantissimi messaggi emozionanti e bellissimi attestati di stima che mi daranno ancora maggiore coraggio e determinazione per tornare in campo più forte di prima”.

“Sono orgoglioso di essere  napoletano e cercherò di ripagare l’amore dei tifosi dando tutto me stesso per ritornare ad essere protagonista con la mia maglia del cuore. E nel frattempo, sarò vicino al gruppo con tutta l’anima per tifare ed urlare come ho sempre fatto sin da quando ero piccolo: “Forza Napoli”!

Fonte: SSCNapoli.it

Home » Copertina Calcio Napoli » Insigne: “Ringrazio i tifosi per i tanti messaggi. Sto vivendo il periodo più brutto della mia carriera, ma tornerò più forte di prima!”

Impostazioni privacy