Jorginho, l’agente parla del suo ruolo: “Centrocampo a due? Nel calcio moderno serve una caratteristica importante”

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc nel corso di Si gonfia la rete: “Speriamo che Conte prima o poi convochi Jorginho con l’Italia. Però, chi va in Nazionale, si guadagna la convocazione grazie al gioco che esprime nel suo club. È stato un peccato non partecipare alla Champions anche perché l’Athletic Bilbao non è il Barcellona o il Real Madrid. Ora però, inizia la vera stagione del Napoli e il campionato è iniziato bene con una vittoria al Ferraris”

IL MODULO – “Il centrocampo a due? L’andamento di Jorginho dipende anche dal compagno di reparto. Ogni calciatore deve imparare ad adattarsi in ogni ruolo perchè è questo che richiede il calcio moderno: la duttilità. De Guzman viene considerato un buon acquisto alla luce del gol al Genoa, ma sarà sempre il campo a decidere se gli acquisti saranno buoni o meno”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Jorginho, l'agente parla del suo ruolo: "Centrocampo a due? Nel calcio moderno serve una caratteristica importante"

Impostazioni privacy