shinystat spazio napoli calcio news Bianchi: "Il Napoli deve lottare per lo Scudetto. Bilbao? Avversario da rispettare ma non da temere"

Bianchi: “Il Napoli deve lottare per lo Scudetto. Bilbao? Avversario da rispettare ma non da temere”


“Il mercato è sempre difficile da commentare. Bisognerebbe capire i profili tecnici che si seguono, la liquidità a disposizione. Chi non ha investito nei giovani adesso soffre nel ritrovare ricambi di buon livello e a basso costo. Adesso sei costretto a spendere tanti soldi per un buon innesto perchè hai la necessità di completare quanto prima la rosa. Bisogna capire che per competere in Europa, i vivai sono fondamentali.

Benitez? L’allenatore conosce benissimo adesso la rosa. Napoli è una piazza difficile, hai difficoltà ad adattarsi. il pubblico è particolare, con tante esigenze ma sa essere unico. I giocatori devono adattarsi, lo scorso anno è servito per indirizzare il progetto, quest’anno con la Juve che ha cambiato la guida tecnica ora bisogna puntare allo Scudetto. Lo scorso anno ci si è accontentati del terzo posto ma bisogna aspirare sempre al massimo. 

Scudetto? Sarebbe importante avere la consapevolezza di lottare e di essere protagonisti. Ormai Roma e Napoli sono alla pari della Juve mentre le altre si sono mosse sul mercato ma bisogna valutare i loro organici.

Bilbao? Il Napoli deve rispettare il Bilbao, squadra atipica del calcio spagnolo. Sono bravi nel gioco aereo e hanno caratteristiche davvero particolari. Il Napoli però non deve avere paura perchè è più forte.

Cavani? I fischi nei suoi confronti erano d’amore. Il Napoli ha ricevuto tanti soldi da Cavani e l’uruguaiano ha avuto tanto affetto da Napoli. Nel calcio tutto si dimentica troppo presto, e l’amore viscerale che la piazza riserva ai suoi campioni fa sì che subito si parli di tradimento”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy