Basket, l’Azzurro Napoli rinnova la partnership con Renault

Non si ferma il lavoro dell’Azzurro Napoli Basket in vista della prossima stagione. La società guidata da Maurizio Balbi (in foto) è intenzionata ad imporsi come protagonista assoluta nel panorama cestistico italiano, partendo da basi solide e durature per il futuro. Dopo aver ufficializzato l’accordo con Givova che sarà main sponsor degli azzurri ed aver rinnovato l’intesa con Menthalia, è stato annunciato quest’oggi un altro rinnovo, questa volta con Renault Retail Group Italia SPA.

Nella scorsa stagione la partnership ha consentito alla squadra di viaggiare nei trasferimenti con due Renault Trafic Passenger totalmente personalizzati Azzurro Napoli Basket e con autovetture per i giocatori. I dettagli del nuovo accordo tra l’Azzurro Napoli Basket e ‘Renault Retail Group Italia SPA’ saranno illustrati nel corso della conferenza stampa in programma martedì 29 luglio, alle ore 12:30, presso la sede napoletana di Renault in via Antiniana, 30 (Pozzuoli).

La conferenza stampa sarà inoltre arricchita dalla speciale presenza di Valerio Spinelli che incontrerà la stampa per la prima volta dal suo ritorno a Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Basket, l'Azzurro Napoli rinnova la partnership con Renault

Impostazioni privacy