Il Napoli è arrivato a Dimaro, tanti tifosi ad accogliere la truppa di Benitez

ore 13 Il Napoli arriva a Dimaro in perfetto orario, tra l’abbraccio dei tanti tifosi presenti. Ad accogliere la truppa di Benitez il Sindaco Romedio Menghini e l’Assessore allo Sport.

12.40 Gli azzurri stanno per arrivare in quel di Dimaro: la truppa partenopea è appena passata a Dermulo mentre l’arrivo nella sede del ritiro è prevista tra meno di mezz’ora

10.40: Gli azzurri sono atterrati all’aeroporto di Verona alle 10.35. La squadra in pullman raggiungerà Dimaro.

Il Napoli è partito stamattina alla volta di Dimaro, dividendo il viaggio in due tappe. La prima, in aereo dove la truppa azzurra ha raggiunto Verona partendo stamattina da Capodichino alle 9.23 con volo AZ08048. La squadra partenopea arriverà nella cittadina veneta alle 11.

Una volta lì, si proseguirà in pullman fino a Dimaro, dove l’arrivo è previsto per le 13.30 circa. Alle 17 è in programma già in primo allenamento, mentre soltanto domani ci sarà la conferenza di Benitez.

Seguiremo in diretta l’arrivo degli azzurri a Dimaro attraverso i nostri inviati Roberto Longobardi e Antonio De Filippo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli è arrivato a Dimaro, tanti tifosi ad accogliere la truppa di Benitez

Impostazioni privacy