SKY – Il Napoli lavora per il prestito di Michu. Bigon intanto riprende i contatti per Gonalons

Un mercato pronto a partire con i primi colpi. Il Napoli sta sondando varie piste per rinforzare la propria rosa ma, secondo Sky, sono due le piste più battute in questo momento. Una riguarda l’attacco, l’altra il centrocampo. Secondo la redazione di Sky Sport per il ruolo di vice Higuain salgono le quotazioni di Michu. L’attaccante spagnolo, in forza allo Swansea, rappresenta per Benitez il giocatore giusto per rimpolpare l’organico soprtattutto perchè può essere sia l’alter ego di Higuain che di Hamsik, vista la possibile partenza di Pandev. Bigon ci sta lavorando e sta provando a sondare il terreno per un prestito con un diritto di riscatto, visto il lungo periodo di stop che lo spagnolo ha subito la scorsa stagione per un problema alla caviglia.

GONALONS IN POLE – Per il centrocampo invece, secondo Sky, torna in auge il nome di Maxime Gonalons. Il Lione ha bisogno di cedere per saldare un passivo di bilancio, in rosso intorno ai 12 milioni di euro, ed ecco che Bigon sta di nuovo intrecciando i contatti con l’agente del calciatore per impostare l’operazione. Ieri, il ds azzurro, era in Lega con Fabrizio Ferarri, intermediario dell’affare, per dare un’accelerata decisiva all’affare. Il Napoli ci prova, Gonalons si avvicina.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Il Napoli lavora per il prestito di Michu. Bigon intanto riprende i contatti per Gonalons

Impostazioni privacy