shinystat spazio napoli calcio news Il cordoglio dei club di Serie A per la scomparsa di Ciro Esposito

Il cordoglio dei club di Serie A per la scomparsa di Ciro Esposito


“La morte di Ciro Esposito ci spezza il cuore. In questo giorno di lutto la Società sportiva Lazio è vicina alla famiglia e ai suoi cari”. Lo scrive in una nota il presidente biancoceleste Claudio Lotito. “Dopo l’ennesimo dramma consumato in occasione di un evento sportivo – aggiunge il patron – è altrettanto opportuno che le forze politiche e istituzionali s’incarichino ora di elaborare un pacchetto di misure affinché gli stadi tornino ad essere luoghi sicuri e di partecipazione positiva”.

Fonte: Ansa

ACF Fiorentina si stringe in un commosso abbraccio alla famiglia di Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito prima della Finale di Coppa Italia, scomparso stamane a Roma dov’era ricoverato dal 3 maggio.

Fonte: Violachannel.it

La notizia che nessuno di noi avrebbe mai voluto sentire è arrivata questa mattina. Dopo l’aggravamento delle sue condizioni, Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito negli scontri che hanno preceduto la finale di Coppa Italia dello scorso 3 maggio, si è spento al Policlinico Gemelli di Roma. «Mi stringo alla famiglia di Ciro e lo faccio a nome di tutta la società – ha dichiarato Massimo Ferrero -. Da uomo, da padre, e da presidente della Sampdoria, trovo assurdo, triste e avvilente che un ragazzo di trent’anni abbia perso la vita per una partita di calcio. Questo sport deve essere foriero di gioia e di divertimento, e invece ci ritroviamo a fare i conti con un’altra morte ingiusta. Dobbiamo impegnarci tutti per far sì che episodi di violenza come questo non si verifichino mai più».

Fonte: UC Sampdoria

Vicini con immensa tristezza alla famiglia di Ciro. RIP

Fonte: FC Internazionale

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl