shinystat spazio napoli calcio news Il cordoglio dei club di Serie A per la scomparsa di Ciro Esposito

Il cordoglio dei club di Serie A per la scomparsa di Ciro Esposito

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

“La morte di Ciro Esposito ci spezza il cuore. In questo giorno di lutto la Società sportiva Lazio è vicina alla famiglia e ai suoi cari”. Lo scrive in una nota il presidente biancoceleste Claudio Lotito. “Dopo l’ennesimo dramma consumato in occasione di un evento sportivo – aggiunge il patron – è altrettanto opportuno che le forze politiche e istituzionali s’incarichino ora di elaborare un pacchetto di misure affinché gli stadi tornino ad essere luoghi sicuri e di partecipazione positiva”.

Fonte: Ansa

ACF Fiorentina si stringe in un commosso abbraccio alla famiglia di Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito prima della Finale di Coppa Italia, scomparso stamane a Roma dov’era ricoverato dal 3 maggio.

Fonte: Violachannel.it

La notizia che nessuno di noi avrebbe mai voluto sentire è arrivata questa mattina. Dopo l’aggravamento delle sue condizioni, Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito negli scontri che hanno preceduto la finale di Coppa Italia dello scorso 3 maggio, si è spento al Policlinico Gemelli di Roma. «Mi stringo alla famiglia di Ciro e lo faccio a nome di tutta la società – ha dichiarato Massimo Ferrero -. Da uomo, da padre, e da presidente della Sampdoria, trovo assurdo, triste e avvilente che un ragazzo di trent’anni abbia perso la vita per una partita di calcio. Questo sport deve essere foriero di gioia e di divertimento, e invece ci ritroviamo a fare i conti con un’altra morte ingiusta. Dobbiamo impegnarci tutti per far sì che episodi di violenza come questo non si verifichino mai più».

Fonte: UC Sampdoria

Vicini con immensa tristezza alla famiglia di Ciro. RIP

Fonte: FC Internazionale

Preferenze privacy