shinystat spazio napoli calcio news Gianni Morandi: "Sono vicino ai famigliari di Ciro e mi unisco al loro grande dolore"

Gianni Morandi: “Sono vicino ai famigliari di Ciro e mi unisco al loro grande dolore”


Ha sempre dimostrato un forte attaccamento a Napoli e al popolo napoletano come il suo grande amico Lucio Dalla. Si è schierato contro una parte della curva del suo Bologna quando questi hanno lanciato cori inneggianti il Vesuvio. E non poteva mancare un suo messaggio in questa giornata triste che ha visto la scomparsa di Ciro Esposito. Queste sono le parole che Gianni Morandi, attraverso la sua pagina facebook, ha voluto dedicargli.

25 giugno. Oggi tutti parliamo dell’eliminazione dell’Italia ai mondiali di calcio, ma la notizia veramente grave è la morte di questo ragazzo, Ciro Esposito, tifoso del Napoli. Ferito in una sparatoria prima di una partita di calcio, a Roma ai primi di maggio, dopo vari interventi chirurgici, non ce l’ha fatta… Com’è possibile che possano succedere queste cose, quando il calcio dovrebbe essere una festa? E’ incredibile… Sono vicino ai famigliari di Ciro e mi unisco al loro grande dolore”.