La rivoluzione del centrocampo parte da Behrami e Dzemaili

Sembrano essere gli indiziati numero uno a lasciare il Napoli: Valon Behrami e Blerim Dzemaili vedono il centrocampo azzurro sempre più distante, Vogliosi in parte di cambiare aria ed in parte non troppo contenti nel trovare poco spazio nell’undici titolare di Benitez. Come riporta stamattina Tuttosport, i due svizzeri sono già particolarmente ambiti in Italia ed in Europa, dove molti top club hanno fatto pervenire le proprie offerte allo staff sotto l’ombra del Vesuvio.

Per Behrami è ancora fortissimo l’interesse dell’Inter del suo ex allenatore Walter Mazzarri, ma c’è una netta discrepanza tra la proposta del Napoli e l’offerta del club di Thohir ancora alle prese con una gestione non troppo rosea del patrimonio a disposizione. La differenza è ancora tanta, ma insistenti rumors direbbero di una promessa di prelazione fatta ai nerazzurri in caso di cessione del numero ottantacinque azzurro.

Per Dzemaili invece, restano le sirene del Tottenham e Liverpool, insieme a quelle tedesche del Borussia Monchegladbach sulle sue tracce. In Italia focus sulla Fiorentina, che si è interessata al giocatore per un sondaggio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La rivoluzione del centrocampo parte da Behrami e Dzemaili

Impostazioni privacy