shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis a Radio Kiss Kiss: "Domani grande sfida tra due squadre fortissime. Con la Fiorentina i ragazzi hanno onorato la maglia!"

De Laurentiis a Radio Kiss Kiss: “Domani grande sfida tra due squadre fortissime. Con la Fiorentina i ragazzi hanno onorato la maglia!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il presidente azzurro in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco le sue dichiarazioni dal profilo Twitter della società azzurra: “Con la Juve sono sempre grandi match, domani sfida tra due grandi squadre con ottimi giocatori. Domani mi auguro di vincere, so che la Juve è fortissima ma l’abbiamo già battuta negli ultimi anni. Orsato? Siamo stati sempre rispettosi verso gli arbitri, bisogna lasciare tranquilli i direttori di gara. A Roma ci furono degli errori ma gli arbitri fanno il massimo, se non sono aiutati dalla moviola qualche errore è inevitabile. L’anno prossimo proverò a proporre la moviola in campo, voglio capire fino a che punto è applicabile; Orsato comunque è uno dei migliori fischietti italiani, sono certo che arbitrerà in maniera serena ed impeccabile, ma soprattutto spero ci faccia giocare all’inglese. I ragazzi sono carichi a mille, dopo la gara con la Fiorentina ho dato loro un premio perché hanno onorato fino in fondo la maglia. A loro auguro di vincere, soprattutto per i tifosi!”

Preferenze privacy