Tina: “Oggi Benitez avrà la squadra al completo. Albiol ed Higuain hanno scelto un nuovo look”

Pasquale Tina, collega di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Il Napoli si allenerà nel pomeriggio a Castel Volturno. Benitez avrà la possibilità di poter parlare con tutti i suoi calciatori per capire quali sono le loro condizione. Avrà a disposizione tutti i potenziali titolari. Bisognerà verificare soprattutto la stato fisico degli svizzeri che hanno giocato tanto ieri sera.

Problema tra gli elvetici? I giocatori si sono chiariti, ne hanno parlato tra di loro. Behrami e Dzemaili ci sono rimasti male dopo le parole dell’agente di Inler, ma i tre hanno risolto. L’agente ha, a più riprese, ammesse che quelle erano sue considerazioni e non quelle di Inler.

Maggio ed Insigne? L’esterno ha giocato un tempo ben figurando. Insigne non è proprio entrato in campo.

Albiol ed Higuain? I due sono ritornati a Castel Volturno senza barba: sono ringiovaniti in un colpo solo.

Zuniga? E’ stato in Spagna con la sua Nazionale. Dovrà lavorare ancora tanto prima di rimettersi in sesto e ritornare finalmente in campo.

Mesto? E’ una delle note liete di questo Napoli. Ieri si è allenato con il gruppo, tra dieci giorni potrebbe essere addirittura disponibile per Benitez”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tina: "Oggi Benitez avrà la squadra al completo. Albiol ed Higuain hanno scelto un nuovo look"

Impostazioni privacy