ESCLUSIVA SN – Fedele, agente Contini: “Il futuro è di Nikita ma la strada è ancora lunga. Ha un carattere napoletano e cultura del lavoro dell’est, un mix eccellente”

Potrebbe trovarsi a difendere la porta del Napoli, ma stavolta non quella della Primavera ma quella della prima squadra. L’infortunio di Rafael lo proietta per forza di cose alle spalle di Pepe Reina pronto a sostituirlo in caso di bisogno. Parliamo di Nikita Contini classe ’96 dal 2008 al Napoli. La redazione di SpazioNapoli ha contattato in esclusiva il suo agente Enrico Fedele. Queste le sue parole:

“Nikita è un ragazzo di grandissima prospettiva che ha fatto dei passi da gigante nell’ultimo periodo, ha già partecipato a varie trasferte con il Napoli ma deve fare ancora tanti sacrifici per poter stare in una rosa affermata come quella partenopea. Ha una fortuna particolare perché si ritrova una freschezza dovuta alla giovane età, un carattere napoletano e la cultura del lavoro dell’est presa da sua madre. Un mix fantastico che fa pensare se sia un napoletano dell’est o uno dell’est trapiantato a Napoli. Le sue qualità sono indiscutibili ma la strada da affrontare è ancora lunga ed ha tanto da imparare. L’ho sentito poco prima della gara di oggi della Primavera contro il Latina era sereno e concentrato”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN - Fedele, agente Contini: "Il futuro è di Nikita ma la strada è ancora lunga. Ha un carattere napoletano e cultura del lavoro dell'est, un mix eccellente"

Impostazioni privacy