RILEGGI IL LIVE/ Seedorf dall’Hotel Vesuvio: “Napoli piazza caldissima, come poche al mondo. Razzismo? Qui mi hanno sempre rispettato”

Come di consueto da quando  ha raccolto il testimone da Allegri, Clarence Seedorf parla davanti alla stampa degli avversari di turno. Domani è tempo di Napoli e oggi il Mister è in diretta dall’Hotel Vesuvio.

Su Benitez: “Ringrazio Rafa per le sue parole, è un allenatore di livello mondiale con una grande storia alle spalle.”

Sulla società azzurra: “Bisogna dare molto valore alla società, hanno costruito una squadra sempre più competitiva e i risultati non vengono a caso. In campo poi la palla è tonda quindi domani si giocherà per vincere sapendo che c’è un avversario tosto da battere”.

Sul progetto Milan:Qui c’è un progetto a lungo termine, puntiamo sui giovani e nel tempo verranno fuori belle cose. Il Napoli sta bene, domani entremo in campo con grande rispetto”.

Sull’atmosfera del San Paolo:Di pubblici caldi come quello di Napoli solo pochi al mondo,speriamo ci sia spettacolo con grande rispetto reciproco. Razzismo? Qui mi hanno sempre portato rispetto, non ho mai avuto episodi strani, domani sarà un’altra opportunità di vivere un bel momento di calcio.

Le azioni che portano a penalizzare le persone che si comportano male sono giuste e vanno fatte. Dobbiamo anche far risaltare però i bei momenti, il Napoli è una squadra multinazionale”.

Fonte: Spaziomilan.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RILEGGI IL LIVE/ Seedorf dall'Hotel Vesuvio: "Napoli piazza caldissima, come poche al mondo. Razzismo? Qui mi hanno sempre rispettato"

Impostazioni privacy