Pellissier: “Jorginho è un talento, Higuain è straordinario. Sabato non sarà facile”

Sergio Pellissier, attaccante del Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Guarin? Mi auguro che non arrivi il colombiano entro sabato. Il Napoli ha perso tanti punti in campionato con le piccole e vorrà rifarsi dopo il pari di domenica. Non sarà una partita semplice per noi.

Jorginho? Credo che ha delle grandi qualità, Napoli non è una piazza semplice per un giovane ma è veramente un gran talento. Viene da una città come Verona, importante calcisticamente, e ha tutto per poter fare bene anche con la maglia azzurra.

Higuain? Perdere Cavani non è semplice per qualsiasi società. Il Napoli è stato bravo a trovare un giocatore straordinario come Higuain. L’argentino non farà rimpiangere Cavani e potrà regalare tanti gol alla città partenopea.

Il Napoli sembra sia in difficoltà per quanto riguarda il settore difensivo, anche perchè in attacco sono fortissimi. E’ una squadra difficile da affrontare, non devi concedere troppo e cercare di colpire quando si ha la minima possibilità. Per noi non sarà per niente facile”.

Home » Interviste » Pellissier: "Jorginho è un talento, Higuain è straordinario. Sabato non sarà facile"

Impostazioni privacy