RILEGGI IL LIVE – Benitez: “Cambio modulo? Vi racconto una storia. C’erano un uomo, un asino e un giornalista…”

Le parole di Rafa Benitez:

#SbalziDiUmore

“Non mi condizionano gli sbalzi d’umore dell’ambiente. I tifosi aiuteranno la squadra, è la cosa più importante.

#MigliorPartita

“Conosco Wenger, gli piace avere il possesso palla ma sono forti anche in ripartenza. Noi dobbiamo attaccare? Sì! Noi dobbiamo provare a fare le cose che sapevamo fare all’inizio. Sono molto contento di poter giocare queste partite. Nonostante un girone sfortunato, noi pensiamo che domani sia possibile vincere. Meglio giocare queste partite che guardarle in tv

#Marsiglia

“Il messaggio per i nostri calciatori è sempre lo stesso, a prescindere da Marsiglia. Dobbiamo fare un gol, poi il secondo, poi il terzo. Se loro fanno un gol dobbiamo farne un quarto. Noi abbiamo fiducia in noi stessi”

#SanPaolo

“Per tutti i tifosi è uno spettacolo, giocare in casa è un punto di forza per noi”

#Reina

“Bisogna vedere domani”

#Ritiro

“Ogni volta bisogna vedere la testa dei calciatori. Non c’è una regola fissa. Questa volta facciamo il ritiro per essere pronti per l’allenamento di domani”

#CambioModulo

“Vi racconto una storia. Una volta c’erano un padre e un figlio che camminavano con un asino al fianco. All’improvviso incontrarono un giornalista che consigliò al padre di far salire il bimbo sull’asino per risparmiare fatica. 

Dopo 50 metri, i due incontrarono un altro giornalista che consigliò loro di far scendere il bambino dall’asino perché sarebbe stato meglio farci salire il padre.

Dopo altri 50 metri, un altro giornalista, incontrandoli, consigliò loro di salire entrambi sull’asino. 

Questo per dire che decidiamo noi come andare avanti”

Le parole di Goran Pandev:

#MomentoPositivo

17 presenze europee e ancora nessun gol, l’importante però è che si segni domani e la squadra faccia bene. Noi siamo concentrati sul lavoro, stiamo preparando bene la partita, pensiamo solo all’Arsenal e portare tre punti a casa. Stiamo facendo una grandissima Champions ed è strano che con 9 punti non siamo ancora qualificati. Speriamo di far contenti i nostri tifosi

#Arsenal

Noi dobbiamo essere concentrati su noi stessi e vincere. Anche in fase di non possesso dobbiamo difendere per non prendere gol, come del resto facciamo sempre. Ci sono molti giocatori forti, è prima in classifica. In amichevole abbiamo fatto una grande partita contro loro, domani ci tocca vincere

#DifferenzeCavaniHiguain

“Con Higuain mi trovo molto meglio da seconda punta perché è un calciatore che apre molti spazi”

#PortiereArsenalAnnoiato

“Vediamo domani se si lamenta di noi, speriamo di fare tanti gol e poi vediamo”

In diretta dalla sala stampa di Castel Volturno dalle ore 12.45. Dal nostro inviato, il direttore Antonio Manzo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE - Benitez: "Cambio modulo? Vi racconto una storia. C'erano un uomo, un asino e un giornalista..."

Impostazioni privacy