Inler a KissKissItalia: “Dispiaciuti per la sconfitta, dovevamo chiudere prima la partita. Martedì saremo concentrati”

Il centrocampista del Napoli Gokhan Inler è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco le parole del turco nel post partita della sfida contro il Parma:

“Non ci aspettavamo questo risultato, abbiamo creato tanto ma non abbiamo finalizzato. Oggi non siamo riusciti a fare gol, il Parma ha chiuso davvero bene. Noi dobbiamo lavorare ancora tanto, per imparare a chiudere prima questo tipo di partite ed essere cinici. Il Parma ha stretto le maglie difensive ed hanno fatto grande pressing. Dovevamo spingere di più sulla fasce e crossare, ma è mancata la finalizzazione. 

Martedì sarà un’altra partita, troppo importante per noi. Dobbiamo essere concentrati e attenti, dimenticare la partita di oggi lavorare duro e arrivare a grandi livelli per la Champions. Il Mister ci ha detto che dobbiamo guardare avanti e non fermarci mai, lavorare sereni e pensare al meglio alla gara contro il Borussia Dortmund.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Inler a KissKissItalia: "Dispiaciuti per la sconfitta, dovevamo chiudere prima la partita. Martedì saremo concentrati"

Impostazioni privacy