shinystat spazio napoli calcio news Inler a KissKissItalia: "Dispiaciuti per la sconfitta, dovevamo chiudere prima la partita. Martedì saremo concentrati"

Inler a KissKissItalia: “Dispiaciuti per la sconfitta, dovevamo chiudere prima la partita. Martedì saremo concentrati”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il centrocampista del Napoli Gokhan Inler è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco le parole del turco nel post partita della sfida contro il Parma:

“Non ci aspettavamo questo risultato, abbiamo creato tanto ma non abbiamo finalizzato. Oggi non siamo riusciti a fare gol, il Parma ha chiuso davvero bene. Noi dobbiamo lavorare ancora tanto, per imparare a chiudere prima questo tipo di partite ed essere cinici. Il Parma ha stretto le maglie difensive ed hanno fatto grande pressing. Dovevamo spingere di più sulla fasce e crossare, ma è mancata la finalizzazione. 

Martedì sarà un’altra partita, troppo importante per noi. Dobbiamo essere concentrati e attenti, dimenticare la partita di oggi lavorare duro e arrivare a grandi livelli per la Champions. Il Mister ci ha detto che dobbiamo guardare avanti e non fermarci mai, lavorare sereni e pensare al meglio alla gara contro il Borussia Dortmund.”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy