Mirror, “tifosi” del Napoli attaccano e distruggono un Pub

piebury-corner

Secondo quanto riportato dal portale inglese Mirror, un gruppo di “tifosi” partenopei ha assaltato il Pub “Piebury Corner” nelle vicinanze dell’Emirates Stadium nelle ore che hanno preceduto la gara tra Arsenal e Napoli. C’erano una 50ina di clienti all’interno del pub quando una trentina di tifosi azzurri hanno fatto irruzione all’interno del locale brandendo sedie e distruggendo vetrine costringendo alla chiusura l’esercizio commerciale.

Come ha riferito il proprietario del locale Paul Campbell “L‘attacco è stato del tutto immotivato“. Questo il suo racconto “Abbiamo avuto per tutta la giornata tantissimi tifosi del Napoli che non hanno creato nessun tipo di fastidio. Poi sono arrivati questi delinquenti. Non c’è stata nessun tipo di provocazione, penso che abbiano scelto un locale a caso tra quelli più affollati solo per creare incidenti”.

Altre dichiarazioni sono state rilasciate da un cameriere del locale “Credo che siano stati dei tifosi del Napoli, perché avevano delle sciarpe azzurre intorno al collo. Già per strada gridavano cori e creavano problemi al traffico. Poi sono entrati nel Pub mostrando le cinte in segno di sfida, i clienti hanno avuto molta paura“.

Un uomo sarebbe stato portato in ospedale per un taglio alla testa ma le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazioni.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mirror, "tifosi" del Napoli attaccano e distruggono un Pub

Impostazioni privacy