shinystat spazio napoli calcio news Rami rompe con il Valencia, il Napoli spera

Rami rompe con il Valencia, il Napoli spera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

adil-rami

Adil Rami nelle ultime ore della scorsa sessione di calciomercato è stato vicinissimo al Napoli. Poi tutto sfumò a causa del mancato accordo tra le società.

Oggi però la pista sembra riaprirsi. Infatti il difensore francese del Valencia ha rotto con il tecnico e la società.

Dopo alcune sue forti dichiarazioni all’emittente spagnolo ‘Cadena Ser’ sullo spogliatoio e sulla gestione del tecnico, l’allenatore Djukic  ha deciso di espellerlo dal ritiro di Granada, dove questa sera il Valencia giocherà il sesto turno di Liga.

Queste le parole del francese: “Il tecnico non mi parla in faccia e nello spogliatoio non ho molti compagni con gli attributi. E’ una sciocchezza pensare che io non abbia voluto giocare contro il Siviglia, sono infortunato. La verità è che il tecnico non mi parla chiaro: in estate, quando avevo molte offerte, mi disse in un faccia a faccia nello spogliatoio che ero uno dei migliori centrali del mondo e tutti gli allenatori avrebbero voluto avermi in squadra. Poi, dopo un po’ di partite, mi ha mandato in panchina”

Il Napoli attende alla finestra, magari cercando di mettere a segno il colpo in difesa che tutti si aspettano. E a questo punto può ingaggiare un valido difensore come Rami, cercando di strappare qualche sconto importante.

Preferenze privacy