Zapata e il suo entourage: “Si deve liberare degli uomini che gli sono intorno”

Duvan_Zapata“Una bestia, un diamante grezzo”. Duvan Zapata si presenta così ai commentatori internazionali. Ha solo un problema da risolvere: il suo entourage.

A confermarlo è Sabatino Durante, agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano, che ha parlato a “Si gonfia la rete” su radio Crc. “Penso che Zapata farebbe subito bene a Napoli, ma il discorso è uguale a quello di Vargas. Questi ragazzi vengono da una realtà diversa. L’Estudiantes, poi, è una squadra con gravi problemi economici. Intorno a questi ragazzi c’è molto clamore. C’è il pericolo di smarrirsi una volta arrivati in Italia”.

Ma il problema più grande al momento per Zapata sembra proprio essere il suo entourage. “Gli uomini a lui più vicini hanno fatto solo casini. Chi gli sta intorno è gente che fa il male del calciatore. Hanno provato a portarlo in Inghilterra, ma la cosa è stata fallimentare. Zapata però è un grande campione, dai grandi valori tecnici e fisici”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zapata e il suo entourage: "Si deve liberare degli uomini che gli sono intorno"

Impostazioni privacy