Qui Dimaro, allenamento mattutino con partitella. Callejon goleador

H1630006

Primo allenamento mattutino per il Napoli nel ritiro di Dimaro. La squadra è arrivata alle 9.45 in punto al Centro Sportivo ed è subito scesa in campo. I calciatori si sono recati in palestra mentre, al centro del campo, Rafa Benitez e il suo assistente tecnico Paco De Miguel stilavano il programma dell’allenamento. Dopo alcuni esercizi agli attrezzi gli azzurri hanno raggiunto il centro del campo e hanno ascoltato le parole del Mister. Il gruppo è stato diviso in tre parti per alcuni esercizi fisici per poi iniziare veloci scambi di palla. L’allenamento è continuato con una partitella in una metà campo tra gialli e arancioni.

Per i gialli sono scesi in campo: De Sanctis; Mesto, Cannavaro, Gamberini, Armero; Behrami, Dzemaili; Mertens, Hamsik, Insigne; Calaiò. Per gli arancioni:  Rafael, Zuniga, Fernandez, Britos, Dossena; Inler, Radosevic; Tutino, Pandev, Callejon, Novothny. 

Sugli scudi subito il neo acquisto Jose Callejon che ha siglato il primo gol della partitella. Lo spagnolo chiuderà la partitella con tre reti all’attivo. Per i gialli rete di Mertens di testa su uno splendido cross di Hamsik. Il risultato finale è stato di 3-1 per gli arancioni. Da segnalare anche alcune ottime parate per Rafael accolte con calorosi applausi dal numero pubblico presente allo stadio.

Durante l’allenamento ha fatto il suo arrivo anche il Presidente De Laurentiis che si è intrattenuto con i tifosi sia all’esterno della struttura che sugli spalti. Per il Presidente tanti cori di incitamento e un solo imperativo “vincere”.

Al termine della gara il gruppo ha lasciato il campo di allenamento per portarsi lungo il torrente che costeggia la struttura. Caviglie a mollo per alcuni azzurri tra cui Hamsik, Inler, Behrami e Insigne.

Il programma di oggi prevede alle 15.30 la conferenza stampa di Rafa Benitez e alle 16.45 la sessione di allenamento pomeridiana.

Dal nostro inviato a Dimaro Roberto Longobardi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Dimaro, allenamento mattutino con partitella. Callejon goleador

Impostazioni privacy