shinystat spazio napoli calcio news Barzaghi: "Benitez farà bene al Napoli. Un dirigente azzurro potrebbe seguire Mazzarri all'Inter"

Barzaghi: “Benitez farà bene al Napoli. Un dirigente azzurro potrebbe seguire Mazzarri all’Inter”


barzaghiMatteo Barzaghi, giornalista di SportMediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul presente e sul futuro del Napoli a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Benitez è un gran lavoratore, meticoloso, di filosofia spagnola, con l’idea di attuare un gran possesso palla come ha fatto vedere già a Valencia e al Liverpool. Non snaturerà il Napoli ma proverà a costruire una squadra all’altezza delle sue idee. Cavani? Credo non partirà ma la sua possibile cessione porterà il Napoli ad acquistare due super bomber. A centrocampo Nainggolan resta vicino mentre anche in difesa qualcosa sarà fatto. Identikit dell’attaccante ideale? Credo che uno come Dzeko sia fondamentale per sostituire Cavani. Potrebbe permettere al Napoli di avere un gioco molto più ragionato con più cross e soprattutto più possesso palla e meno corsa. Giovani? Credo che con Benitez i giovani del Napoli in giro per il mondo verranno rivalutati e avranno una seconda possibilità in maglia azzurra. Mazzarri? Non credo che abbia dei pretoriani da portare ovunque lui vada. Si è parlato di Zuniga, ma bisogna capire quanto l’Inter voglia spendere sul mercato. Da Napoli potrebbe arrivare però Bigon, perchè la dirigenza nerazzurra sarebbe intenzionata a dare all’allenatore toscano un uomo di fiducia al mister, così caro al toscano anche per dargli ancora più fiducia e dimostrare che tutta la dirigenza meneghina crede in Mazzarri. Non credo che Bigon lasci Napoli ma De Laurentiis potrebbe sostituirlo con Amedeo Carboni, fedelissimo di Benitez”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl