De Laurentiis: “Ringrazio tutti i tifosi, è stato un super anno. Costruiremo un Napoli capace di dominare in Italia e in Europa”

Repubblica rivela: "De Laurentiis ha in mente un regalo per i tifosi per Napoli - Juventus"Il presidente De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di Napoli – Siena. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Grazie, grazie, grazie! Oggi è la festa della mamma e noi tutti sappiamo che il Napoli è la mamma di tutti noi tifosi, io devo ringraziare in ordine alfabetico: curva a , curva b , distinti, la tribuna Posillipo, la tribuna Nisida, i bambini delle scuole e voglio dare un abbraccio ai disabili che vengono in questo stadio. Ringrazio anche il nostro allenatore Mazzarri che in questi 4 anni ci ha fatto godere moltissimo con tutto il suo staff. Ringrazio lo staff sportivo, dirigenti e tutti i collaboratori. Ringrazio anche quelli che non possono seguirci qui allo stadio e che da casa sono numerosissimi, 5 milioni in italia e 7 nel mondo. Avevo promesso di fare una squadra forte nei primi 10 anni, siamo in vantaggio di un anno, insieme a voi tifosi siamo fortissimi. Voi tifosi avete dimostrato di essere moderni e di non condividere becerume che esiste nelle altre parti del pianeta.
Il Bayern è forte, loro hanno studiato i tifosi del Napoli, voi siete l’esempio del calcio moderno.
Quest’anno, il nostro appuntamento al San Paolo si conclude ma il 30 luglio saremo qui per salutare Lavezzi che farà al San Paolo l’ultima partita  e il 3 e 4 agosto a Londra giocheremo un quadrangolare , in cui affronteremo Arsenal, Porto e Galatasaray.
Chiudiamo una stagione straordinaria , con la seconda migliore media punti della storia, se vincessimo le prossime due partite sarebbe la migliore di tutti i tempi. Abbiamo anche rispettato le regole del fair play finanziario. Abbiamo il miglior attacco con 70 gol e la seconda difesa e abbiamo anche il capocannoniere. Una stagione fantastica, ma non vogliamo fermarci qui, vogliamo stare al vertice e fare la Champions senza paura, vogliamo vincere!”

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: “Ringrazio tutti i tifosi, è stato un super anno. Costruiremo un Napoli capace di dominare in Italia e in Europa”

Impostazioni privacy