Gianluca Di Marzio: “De Laurentiis ha contattato De Nicola per il rinnovo dello staff. Bigon su due giovani croati e su Remy”

Gianluca Di Marzio: "Impossibile sapere se Cavani partirà. Per l'attacco piacciono tre nomi. Bigon forte su Pereyra"Calciomercato Napoli| Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni nel corso di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Il nome di Mazzarri è quello più chiacchierato per il mercato allenatori. E’ la prima scelta della Roma, infatti i contatti tra lui e la dirigenza capitolina vengono trattati dal suo procuratore Bozzo. Il Napoli però è pronto a persuaderlo nel fatidico incontro, con un’offerta importante e soprattutto con l’idea di poter realizzare l’ennesimo miracolo a Napoli. Staff medico? La vicenda è sciolta dal tema Mazzarri. Il Napoli infatti rinnova all’intero staff, capitanato dal dottor De Nicola, il contratto anno per anno. La Roma da tempo ha provato a corteggiare l’intero staff ma in mattinata De Laurentiis ha chiamato il dottor De Nicola per organizzare un appuntamento per il solito rinnovo. La Roma però resta forte sia su Mazzarri che sui suoi uomini di fiducia. Mazzarri incontrerebbe Burdisso e Balzaretti alla Roma, giocatori trattati con il Napoli senza fortuna però. Il primo era stato scelto come vice Cannavaro dopo la squalifica per il calcioscommesse, il secondo come ricambio per Zuniga ma alla fine l’ex Palermo scelse la Roma, non convincendo a pieno. Napoli? Se va via Mazzarri una pista concreta sarebbe Pioli soprattutto se Allegri dovesse restare al Milan. Montella? Ha dichiarato che gli piacerebbe allenare il Napoli e De Laurentiis pensa anche a lui per sostituire Mazzarri. Credo però che resterà alla Fiorentina e che si possa liberare l’anno prossimo. Mercato Napoli? Bigon segue Ante Rebic del RNK Spalato, considerato il nuovo Boksic. Il Napoli ha messo sul piatto due milioni e mezzo bruciando il Parma ma per il club croato questa somma non è sufficiente e sul giocatore c’è l’inserimento prepotente del Manchester City. Un altro giocatore offerto al Napoli è Duje Caleta-Car del HNK Sibenik, difensore croato sedicenne di cui si parla un gran bene. La trattativa potrebbe essere agevolata dal fatto che da giugno tutti i giocatori croati potranno essere tesserati come comunitari. Napoli e Inter sono su Remy del Qpr. 5 gol in campionato, non è riuscito a salvare il club londinese e ora chi vuole acquistarlo può avvalersi di una clausola di 10 milioni stabilita in caso di retrocessione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: “De Laurentiis ha contattato De Nicola per il rinnovo dello staff. Bigon su due giovani croati e su Remy”

Impostazioni privacy