shinystat spazio napoli calcio news CAMPAGNARO INTER | L'azzurro non recupera per la sfida ai nerazzurri

Campagnaro k.o. per l’Inter: al suo posto Gamberini. La sorpresa è a centrocampo…


CAMPAGNARO INTERCAMPAGNARO INTER | Pure un toro può essere abbattuto da una distorsione: e alle diciassette e trenta d’una vigilia speciale, con il penultimo San Paolo che s’intravede in vicinanza il futuro che bussa proprio alla porta di quella ch’è stata casa tua per quattro indimenticabili stagioni, Hugo Campagnaro vede rosso, s’infuria e però si arrende.

Niente Inter, niente partita, niente di niente, inutile forzare e chiaramente rischiare, perché poi verranno altre sfide e varrà la pena di esserci. Napoli-Inter è la sua sfida, un po’ malinconica, e la vedrà dalla tribuna: in campo ci andrà Gamberini, in panchina resterà Rolando, e accomodato tra le riserve ci sarà pure il giovane Radosevic.

FATTA – I titolarissimi, quelli che anno ribaltato le gerarchie: dunque, gli undici che offrono garanzie, che nel corso della stagione hanno raccolto minutaggio. In sintesi: De Sanctis tra i pali; Gamberini-Cannavaro-Britos a formare la linea difensiva; Maggio mediano di destra e Zuniga a sinistra, per addobbare la fascia centrale, nel mezzo della quale restano Behrami e Dzemaili, con Hamsik che fa il pendolo tra la mezzala e il rifinitore; gli altri due tenori, oltre allo slovacco, si prendono il peso delle responsabilità: e dunque, Cavani-Pandev in attacco. Rispetto a Pescara, cambia qualcosa: fuori Campagnaro, che una settimana fa aveva recuperato proprio all’ultimo momento, fuori anche Inler e Insigne, per far spazio a Behrami e Cavani, reduci da squalifica.

La novità è rappresentata da Radosevic, il mediano acquistato nel gennaio scorso dall’Hajduk Spalato per 2,3 milioni di euro e rimasto però a crescere in Primavera: la stagione dei baby s’è conclusa, l’orizzonte della prima squadra induce a sospettare che qualcosa possa accadere. Magari il debutto.

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl