Briaschi (ag. Maggio): “Christian ha recuperato dall’infortunio e sta dimostrando il suo valore. Critiche? Lui è forte, ha saputo reagire”

Briaschi (ag. Maggio): "Christian ha recuperato dall'infortunio e sta dimostrando il suo valore. Critiche? Lui è forte, ha saputo reagire"Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete, in onda su Radio Crc. “Il tutore? Ha dato non pochi problemi a Christian. Ora però si sente finalmente bene e tutto questo gli permette di correre meglio e fare ottime prestazioni. Mazzarri? Il Napoli sta programmando da anni una squadra che arrivi al top europeo. Sta raggiungendo dei grandi risultati e se quest’anno si arriva secondi, l’anno prossimo bisogna fare un ulteriore step per arrivare al primo posto. Le critiche? Lui è un ragazzo molto equilibrato e forte psicologicamente. Ha vissuto un periodo di sofferenza perché seppur fosse un infortunio minimo, il guaio alla mano lo ha condizionato e non poco. Lui ha risposto sul campo alle critiche e ha dimostrato il suo valore. Dichiarazioni post Verona? Lui è un giocatore importante nel Napoli e lo sa. E’ un titolare inamovibile, ma capita che dopo una brutta sconfitta le sue dichiarazioni siano servite per spegnere le fiamme che divampavano dopo quella sconfitta. Mazzarri e Cavani resteranno? Io credo che resteranno entrambi. De Laurentiis ha dato al tecnico carta bianca sul mercato per rafforzare ancora di più la loro collaborazione. Cavani? A Napoli sta più che bene. E’ normale che le sirene ora ci siano ma la trattativa è complicata per qualsiasi club e non so fino a quando lui voglia lasciare questo club”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Briaschi (ag. Maggio): “Christian ha recuperato dall’infortunio e sta dimostrando il suo valore. Critiche? Lui è forte, ha saputo reagire”

Impostazioni privacy