shinystat spazio napoli calcio news Pericolo ammonizioni: nove azzurri rischiano la squalifica

Pericolo ammonizioni: nove azzurri rischiano la squalifica


insigne_pandevNove partite, nove diffidati. Un numero che si ripete nel presente del Napoli. Un numero pericoloso, principalmente per quel che riguarda i tanti calciatori a rischio squalifica. Come riportato da Il Mattino sono De Sanctis, Gamberini, Zuniga, Armero, Behrami, Inler, Pandev, Insigne e Calaiò gli elementi che, con una ammonizione, salterebbero una delle ultime gare della stagione.

Un pericolo che mister Mazzarri, attento a tutti gli aspetti del suo lavoro, cercherà di ridurre al minimo, analizzando con lucidità la formazione da mandare di volta in volta in campo. Soprattutto in occasione di Milan-Napoli, sarà fondamentale avere tutta la rosa al completo per giocarsi alla pari il secondo posto.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl