shinystat spazio napoli calcio news Pandev a MP: "Era fondamentale vincere oggi. Il digiuno? Non un periodo facile. Ora.."

Pandev a MP: “Era fondamentale vincere oggi. Il digiuno? Non un periodo facile. Ora..”


Pandev: "Mazzarri ci ha dato la mentalità vincente, vogliamo lo Scudetto. Stasera sarà una serata speciale per me. Cavani? Un campioneNel post partita di Napoli – Atalanta è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium l’attaccante Goran Pandev:

Finalmente dopo 24 partite il gol, in un momento fondamentale“Sì, è stato un gol importante. Non è stato un periodo facile per me, non ero al meglio fisicamente ed ho avuto qualche infortunio da superare. Oggi comunque era importante vincere e basta, portare a casa i 3 punti. Cinque giornate senza vincere erano troppe”.

Sono tornati i tenori, puntate ancora alla Juve?“Non lo so, mancano ancora nove partite ma la Juventus sta andando forte. Come abbiamo detto in settimana ci dobbiamo guardare alle spalle. Oggi comunque abbiamo fatto una partita importante, nel primo tempo se facevamo 3 o 4 gol nessuno poteva dire niente. Loro sono tosti da affrontare e ci hanno creduto fino all’ultimo. Vittoria importante”.

Ti aspettavi un ritorno del Milan?“Il Milan è una grande squadra e le grandi squadre non muoiono mai, ci credono fino alla fine. Mancano nove giornate e, come ho detto, ci dobbiamo guardare alle spalle”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl