MP – Cavani zittisce le chiacchiere: “Vittoria scaccia critiche. La mia esultanza? Per le persone che mi vogliono bene”

Cavani tripletta alla romaFinalmente Cavani. Zittiti tutti i chiacchieroni e al vento tutte le parole volate sulla vita privata del Matador. Una doppietta che permette al Napoli di riprendere la corsa in campionato ma che soprattutto permette al bomber azzurro di rispondere alle critiche e alle troppe chiacchiere degli ultimi giorni.

“Abbiamo risposto alle critiche ed al momento negativo con una vittoria meritata. Venivamo da un periodo in cui i risultati sono venuti a mancare ma oggi ci siamo tolti una bella soddisfazione – ha dichiarato il Matador a fine gara ai microfoni di Mediaset Premium.

Partita difficile? La colpa è nostra. Abbiamo avuto tante occasioni per chiuderla prima ma per mancanza di lucidità non ci siamo riusciti. Ciò che però ha fatto la differenza è stata la nostra voglia di vincere; una determinazione che alla fine ha pagato anche grazie all’aiuto del pubblico: il loro sostegno per noi è fondamentale.

De Laurentiis? Ha fatto sentire il suo appoggio e quello di tutto lo staff. Lui ci dà tanta fiducia e sentire la sua vicinanza è stato molto importante.

La mia esultanza? Erano solo tanti baci per le persone che mi vogliono bene. Nessuna polemica… penso solo a dare il massimo per portare la squadra il più in alto possibile”.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MP - Cavani zittisce le chiacchiere: "Vittoria scaccia critiche. La mia esultanza? Per le persone che mi vogliono bene"

Impostazioni privacy