Bigon a Sky: “Sono stato espulso per proteste, però a fine partita ho chiesto scusa. Il futuro di Cavani? Non lo so, però lui ama Napoli”

Cds - Bigon segue tre giovani talenti della Serie BE’ intervenuto ai microfoni di Sky anche Riccardo Bigon, questo è quanto messo in evidenza da SpazioNapoli:

Il motivo dell’espulsione era per le troppe proteste, perchè c”è stato qualcosa tra Behrami e Denis che non è stato sanzionato. Però a fine partita ho chiesto scusa a Valeri. E’ vero che sono stato espulso due volte in poco tempo, ma non voglio passare per un facinoroso. E’ stata una partita importante perchè la squadra si è sbloccata. Poi se anche a Torino creiamo più di dieci palle goal come oggi, sicuramente possiamo chiudere prima la partita. Anche Cavani è tornato al goal, è questo è un segnale positivo. Edinson è un pilastro della nostra squadra, ma anche il più ambito. Esistono delle clausole contrattuali, poi lui dice di amare Napoli, e quindi ciò mi fa pensare in positivo. Anche a Mazzarri scade il contratto quest’anno. Noi non costringiamo a restare a nessuno, a fine anno ne parleremo e vedremo come finirà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon a Sky: “Sono stato espulso per proteste, però a fine partita ho chiesto scusa. Il futuro di Cavani? Non lo so, però lui ama Napoli”

Impostazioni privacy