shinystat spazio napoli calcio news Attilio Tesser: "Napoli migliorato e Juve straordinaria, il campionato si deciderà al fotofinish. Attenzione alle ripartenze dell'Udinese"

Attilio Tesser: “Napoli migliorato e Juve straordinaria, il campionato si deciderà al fotofinish. Attenzione alle ripartenze dell’Udinese”


tesser1Attilio Tesser, allenatore, è intervenuto è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Napoli sta facendo meglio degli altri anni, la Juventus è una squadra straordinaria ed è in vantaggio per vincere il titolo, ma gli azzurri saranno in corsa fino all’ ultimo e il campionato si deciderà al fotofinish.

Partita con l’Udinese? Bloccheranno bene le fasce e ripartiranno con due grandi attaccanti come Muriel e Di Natale. I bianconeri sono micidiali nel ripartire e con 2-3 verticalizzazioni riescono ad andare in porta.

Per il Napoli, Hamsik stasera sarà molto importante per posizione che ricopre tra le linee e potrà, con Insigne e Cavani, essere determinante”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl