shinystat spazio napoli calcio news MP - Pandev: "Ci è mancata la cattiveria. In Europa non c'è nulla di scontato. Momento negativo? Bisogna solo lavorare"

MP – Pandev: “Ci è mancata la cattiveria. In Europa non c’è nulla di scontato. Momento negativo? Bisogna solo lavorare”


allenamento_napoli_spazionapoli_pandevTanto rammarico anche per Goran Pandev ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le dichiarazioni del macedone evidenziate da SpazioNapoli:

“C’è grande rammarico. La partita fondamentalmente è stata persa all’andata. Qui con il freddo e con il fatto che loro potevano giocare in ripartenza era tutto molto più difficile.

Esperienza? Non è quella che manca. Nella nostra rosa ci sono tanti giocatori che hanno accumulato tante presenze nelle coppe e con la maglia della loro nazionale. Ciò che manca è la cattiveria; eravamo convinti di poter passare il turno ma in Europa non c’è nulla di scontato. Non era facile ribaltarla e nel primo tempo ci abbiamo anche provato. Poi preso il gol abbiamo perso ogni speranza. Noi ci tenevamo e siamo molto dispiaciuti. Ma adesso pensiamo al campionato.

Momento negativo? Non siamo preoccupati. Ne usciremo con il lavoro e l’abnegazione e poi in campionato mancano ancora tante partite”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl