shinystat spazio napoli calcio news Ieri controllo antidoping a su quattro azzurri

Ieri controllo antidoping a su quattro azzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

gruppo_spazionapoli_allenamento_spazio_15_01_13 (2)Controllo antidoping a sorpresa su quattro azzurri, all’albergo Mancini ieri sera incaricati della Figc, effettuato il sorteggio e l’esame sui quattro azzurri. Una visita che rientra nei controlli di routine sulle squadre di serie A, ispettori antidoping erano stati già altre volte a Castel Volturno. Aumentano intanto le possibilità d’impiego di Maggio che indossa ora un tutore più ridotto alla mano sinistra. Però favorito resta Mesto, anche se il nazionale parlerà con Mazzarri e verrà presa l’ultima decisione.

Buone le condizioni dei nazionali rientrati ieri a Roma e che hanno raggiunto i compagni saliti in mattinata da Napoli. Oggi si aggregheranno anche Zuniga e Armero, i colombiani reduci dall’amichevole di Miami vinta contro il Guatemala. Unico dubbio di formazione in difesa tra Gamberini e Campagnaro. L’ex viola è favorito perchè l’argentino ha giocato l’amichevole della Seleccion contro la Svezia. Confermato Cannavaro al centro della difesa, sul centrosinistra rientra Britos dal primo minuto dopo il turno di squalifica contro il Catania. A centrocampo Inler e BehramiDzemaili è squalificato. Nel gruppo azzurro anche Radosevic, il giovane centrocampista croato che vivrà per tre giorni consecutivi l’atmosfera della prima squadra.

Fonte: Il Mattino

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy