shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli vuole chiudere subito per Icardi. Previsto un incontro nei prossimi giorni

Il Napoli vuole chiudere subito per Icardi. Previsto un incontro nei prossimi giorni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

06-01-201 JUVENTUS - CAMPIONATO SERIE A TIM 2012 2013 JUVENTUS SAMPDORIAProsegue la telenovela Icardi per il Napoli. Dopo l’assalto disperato nelle ultime ore del mercato gli azzurri sono pronti a sbaragliare sin da subito la concorrenza per portare il blucerchiato a Napoli dalla prossima stagione.

Una trattativa saltata per mancanza di tempo e per un’offerta al giocatore ritenuta poco adeguata dal suo entourage. Ma ci sarà un nuovo incontro nei prossimi giorni tra i dirigenti azzurri e gli agenti del calciatore come rivela Gianluca Di Marzio attraverso le colonne di gianlucadimarzio.com.

L’accordo con la Sampdoria c’è già sulla base di 5 milioni per la metà o 12 per l’intero cartellino. Il Napoli ha in mano le redini della trattativa; ma dovrà velocizzare i tempi per evitare l’inserimento di Juventus ed Inter.

 

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy