shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli vuole chiudere subito per Icardi. Previsto un incontro nei prossimi giorni

Il Napoli vuole chiudere subito per Icardi. Previsto un incontro nei prossimi giorni


06-01-201 JUVENTUS - CAMPIONATO SERIE A TIM 2012 2013 JUVENTUS SAMPDORIAProsegue la telenovela Icardi per il Napoli. Dopo l’assalto disperato nelle ultime ore del mercato gli azzurri sono pronti a sbaragliare sin da subito la concorrenza per portare il blucerchiato a Napoli dalla prossima stagione.

Una trattativa saltata per mancanza di tempo e per un’offerta al giocatore ritenuta poco adeguata dal suo entourage. Ma ci sarà un nuovo incontro nei prossimi giorni tra i dirigenti azzurri e gli agenti del calciatore come rivela Gianluca Di Marzio attraverso le colonne di gianlucadimarzio.com.

L’accordo con la Sampdoria c’è già sulla base di 5 milioni per la metà o 12 per l’intero cartellino. Il Napoli ha in mano le redini della trattativa; ma dovrà velocizzare i tempi per evitare l’inserimento di Juventus ed Inter.

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl