Zeman a Sky: “Sono felice della prestazione. Lavoreremo meglio e continueremo a combattere per i nostri obiettivi”

Zeman: "Domani affrontiamo un Napoli carico ma noi vogliamo vincere. Osvaldo e Totti ci saranno. Insigne? E' il mio pupillo, un giocatore speciale"Doccia fredda al San Paolo per il mister boemo, che assiste alla disfatta della sua Roma, che incassa 4 goal dai partenopei.

Questo è quanto rilasciato da Zeman ai microfoni di Skysport:

Della prestazione sono contento. La squadra ha tentato di mettere in difficoltà il Napoli e a volte ci è riuscita,avendo cercato più volte di imporre il nostro gioco. Di questo sono contento.

Sul gol  di testa di Cavani, non abbiamo tutte le colpe, perchè sui calci d’angolo ci sta che qualcuno possa sbagliare la posizione.

Il jet lag non ha influito, anche perchè abbiamo costruito anche più di loro, la differenza è che loro hanno fatto quattro goal e noi uno. Il Napoli è riuscito a fare il suo giocare, cioè forto nelle ripartenze e capace di aggredire gli spazi.

Ogni volta che non si vince è  un’occasione persa, abbiamo sbagliato troppo in avanti e abbiamo pagato questo. Dobbiamo lavorare per migliorarci, ma tutto sommato sono contento, e continueremo a crederci fino alla fine.

Sono contento della prestazione di Destro, fa molto movimento e ha delle qualità sulle quali puntiamo tanto.”

 

 

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zeman a Sky: “Sono felice della prestazione. Lavoreremo meglio e continueremo a combattere per i nostri obiettivi”

Impostazioni privacy