Bigon a Sky: “La difesa è la priorità, l’attacco può aspettare. Vargas?andrà in prestito. Insigne ha saputo trovare da subito spazio perchè ha fatto un percorso diverso dal cileno”

E’ intervenuto ai microfoni di Sky Riccardo Bigon. Questo è quanto messo in evidenza:

bigon12

Bobadilla puo’ essere un opzione per l’attacco e poi si parla anche di Rolando del Porto per la difesa, vi interessano? Hai detto bene, perchè in difesa qualcosa dobbiamo fare. Per l’attacco Bobadilla è un giocatore che piace ed è interessante. Ma a gennaio dobbiamo stare attenti a prendere giocatori stranieri, perchè ci servono quelli pronti subito per il campionato. Davanti abbiamo quattro attaccanti forti di grande qualità,e non abbiamo grandissima necessità in questo reparto. Poi trovare qualcuno più forte di Insigne, Cavani e Hamsik la vedo difficile.

De Sanctis sta per rinnovare e Rosati?Per Morgan aspettiamo per la conferma  perchè tocca al presidente. Per Rosati, noi  siamo soddisfatti del suo ruolo da secondo e non cambieremo.

Questa partita è una come le altre, ma la vittoria è importante e non dobbiamo fare i disfattisti.

Vargas è un errore? E’ un calciatore che ha giocato solo sei partite, ma non perchè non è bravo, ma perchè avanti a lui ci sono giocatori qualitativamente e d’esperienza, più pronti di lui. Purtroppo in alcune realtà calcistiche è più difficile lasciar sbocciare il talento dei giovani e le sue qualità le dimostrerà da un’altra parte.

Anche Insigne è giovane ed ha saputo trovare il suo spazio! Lui è cresciuto da noi, ha fatto già esperienza in altre squadre. Ha più partite giocate. Vargas non ha avuto il percorso di Insigne, anche se nel Cile era un campione”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon a Sky: "La difesa è la priorità, l'attacco può aspettare. Vargas?andrà in prestito. Insigne ha saputo trovare da subito spazio perchè ha fatto un percorso diverso dal cileno"

Impostazioni privacy