shinystat spazio napoli calcio news Novità su Floccari mentre spuntano due idee per Vargas oltre ad uno scambio affascinante

Novità su Floccari mentre spuntano due idee per Vargas oltre ad uno scambio affascinante


Floccari primo obiettivo azzurro. L’interessamento c’è ed è forte: la trattativa può partire in maniera concreta da un momento all’altro. Mazzarri lo ha individuato da tempo come possibile rinforzo per l’attacco e la società proverà ad accontentarlo. Si lavorerà sull’attaccante della Lazio, assalto pronto per gennaio. La prima operazione sul taccuino del direttore sportivo Bigon è questa. Si sonderà il terreno e si verificheranno le intenzioni attuali di Lotito che in estate chiese cinque milioni. Cifra ritenuta eccessiva dal Napoli. Il club azzurro proverà a ragionare sull’ipotesi del prestito, quello laziale con prestito con obbligo di riscatto. L’attaccante a Radio Style Lazio, ha riferito di pensare solo alla Lazio e che non esistono trattative. Il suo procuratore Vigorelli ha dichiarato a Laziosiamonoi. «Con il Napoli? C’è qualcosa in piedi, ancora non so. Discorso da approfondire per gennaio? Vediamo…».

Da definire il destino di Vargas. Per il cileno arrivano richieste (in Italia piace al Pescara, all’estero allo Spartak Mosca), l’ultima parola spetta al Napoli. L’intenzione è di girarlo in prestito in qualche club dove potrà avere più spazio ma non è da escludere che possa restare in gruppo visti i miglioramenti sensibili evidenziati nelle ultime due partite contro Aik Solna in Europa League e il Cagliari. Un’ipotesi: si vocifera un possibile scambio con Floro Flores, di proprietà dell’Udinese, che gioca in Spagna nel Granada. A centrocampo il sogno è Nainggolan, centrocampista del Cagliari, operazione difficile da effettuare a gennaio, l’affondo probabilmente si farà a giugno. Per Donadel si ragiona su un prestito al Pescara, da ragionare sulla formula e sull’ingaggio. Anche El Kaddouri potrebbe andare in prestito al club abruzzese.

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl