shinystat spazio napoli calcio news Walter Mazzarri in conferenza: "Non mi fido del Milan"

Walter Mazzarri in conferenza: “Non mi fido del Milan”


La conferenza si è conclusa. Pandev non convocato, Zuniga recuperato e carichissimo, Insigne sicuramente in campo. Ecco quanto evidenziato dal direttore Antonio Manzo, inviato alla conferenza stampa a Castel Volturno.

Dagli attacchi sulle fasce a quelli centrali: “Dobbiamo leggere la partita: quando ci chiudono gli esterni troviamo un’altra soluzione”

Zuniga: “Io l’ho visto benissimo, se gli levi la palla dal piede è nervoso, è carico come al solito”

Modulo: “Si stanno provano tante soluzioni, domani vedrete. L’importante è avere dei codici che tutti riconoscano. L’unico rammarico sta nel fatto di non avere avuto a disposizione tutti”

Insigne:Io voglio che Lorenzo giochi come sa, prima cosa deve giocare per la squadra e senza personalismi. Se lui gioca così ha delle qualità universali con cui potrà fare benissimo in questo calcio

Aspetti psicologici:Noi abbiamo tutto da perdere e loro tutto da guadagnare. L’importante sarà pensare sempre a noi stessi

La presenza di Berlusconi a Milanello: “Hanno un organico forte, quando le cose non vanno benissimo si entra in un vortice e vanno male le partite. La scossa di vedere il presidente dopo tanto tempo li renderà più carichi.  Non mi fido del Milan, possono essere molto pericolosi”

Sensazioni alla vigilia: “Abbiamo avuto pochi allenamenti ma hanno fatto tutti bene, eccetto Pandev che non è stato neanche convocato. Abbiamo preparato la partita anche in base al Milan, in fase difensiva ci saranno degli accorgimenti che vedrete domani”

Tutto pronto per la conferenza stampa di Walter Mazzarri in vista di Napoli – Milan, big match della prossima giornata di campionato. Si parte dalle 17.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl