Aggiornamenti maltempo Genoa – Napoli, manto erboso di Marassi in buone condizioni. Inizio ore 15

ore 12.30 Continua a non cadere pioggia su Genova e l’allerta di livello 2 è finita alle ore 12. Dalle immagini trasmesse da Sky Sport 24 in diretta dallo Stadio Marassi non si notano particolari problemi per il manto erboso che sembra aver retto nel migliore dei modi alle piogge insistenti delle ultime ore.

ore 11.30 Questa la situazione metereologica su Genova in questo momento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ore 11 La Prefettura di Genova ha confermato che la gara tra Genoa e Napoli si giocherà regolarmente alle ore 15. A darne notizie il sito di Carlo Alvino che ha contattato direttamente la sala stampa del Prefetto.

ore 10.30 Sembra andare migliorando la situazione metereologica su Genova. Al momento la pioggia ha smesso di cadere anche se il cielo rimane abbastanza minaccioso. Fino ad ora rimane confermato l’inizio alle ore 15 di Genoa-Napoli.

ore 9 Continua a piovere con una certa insistenza su Genova ma nonostante ciò la nottata è passata senza particolari problemi. Lo stato di allerta di livello 2 terminerà alle ore 12. Al momento rimane confermata lo svolgimento della partita tra Genoa e Napoli

ore 19 Questo il Tweet postato sul profilo ufficiale della SSC Napoli: “Arrivati a Genova sotto il diluvio, volo tranquillo e grande atterraggio”.

ore 18.58 Il volo Alitalia 8048 con a bordo calciatori e Staff del Napoli è atterrato regolarmente alle ore 18.58 all’Aeroporto di Genova Cristoforo Colombo. La situazione in città resta di massima allerta con segnalazioni di allagamenti in più zone. Lo stato di allerta 2 resta confermato fino alle 12 di domani. Nel corso della conferenza stampa tenuta questo pomeriggio il Sindaco Marco Doria ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla gara di domani tra Genoa e Napoli “Se la situazione non cambia la gara di domani tra Genoa e Napoli si giocherà regolarmente”

ore 17.41 Gli azzurri sono partiti con un volo Charter Alitalia 8048 per Genova. Arrivo previsto alle ore 18.58. Al momento è confermato l’arrivo al Cristoforo Colombo.

ore 17.30 Posticipato l’orario di partenza del Charter che porterà il Napoli a Genova. Il nuovo orario previsto per la partenza è alle ore 18. Di conseguenza slittato anche l’orario di arrivo alle ore 19.15. Al momento è confermato l’arrivo all’Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova.

ore 16 La situazione metereologica su Genova è in continua evoluzione. Dopo una mattinata tranquilla nel primo pomeriggio sono iniziate le piogge attese. La Protezione Civile ha confermato il livello 2, il più alto, di allerta maltempo fino alle 12 di domani. Data la scarsa visibilità i voli diretti e in partenza all’ Aeroporto Cristoforo Colombo sono stati dirottati su Pisa. A subirne gli effetti è stato l’areo della Samp impegnata domani sul campo del Palermo. Stessa sorte potrebbe toccare all’aereo del Napoli la cui partenza da Capodichino è prevista per le ore 17.30 con arrivo a Genova, ma a questo punto in dubbio, alle ore 18.45.

 

La redazione del sito carloalvino.it ha contattato in esclusiva il Capo Gabinetto della Prefettura di Genova Dott. Gennaro Turrisi in merito alla possibilità che la gara di domani tra Genoa e Napoli venga rinviata causa maltempo. Questa la risposta del Dott. Turrisi: “Al momento non c’è nessun rischio rinvio per la gara di domani. Teniamo comunque alta l’attenzione in quanto sviluppi metereologici sono attesi nella notte tra sabato e domenica. La sicurezza e l’ordine pubblico dello Stadio è di competenza esclusiva della Prefettura  e per noi la partita si giocherà regolarmente consentendo l’afflusso e il deflusso regolare di entrambe le tifoserie”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Aggiornamenti maltempo Genoa - Napoli, manto erboso di Marassi in buone condizioni. Inizio ore 15

Impostazioni privacy