Foschi: “Con il Napoli sarà difficilissima. Cavani? Ero sicuro del suo potenziale, speriamo che domenica sia stanco!”

A Radio Marte è intervenuto il neo direttore sportivo del Genoa Rino Foschi. Queste le sue parole sul match di domenica evidenziate da SpazioNapoli:

“Siamo in un periodo particolare, ma sono cose che possono capitare nel nostro lavoro. D’altronde, se le cose fossero andate diversamente, non sarei arrivato a Genova.

Mercato? Sono discorsi che fanno male alla rosa attuale visto il periodo attuale. Abbiamo un buon organico, con giocatori importanti fuori per infortunio. Poi, quando sarà il momento di parlare di mercato, vedremo il da farsi. Adesso pensiamo a far bene con questo gruppo ed a recuperare gli infortunati.

Il Napoli? Una partita difficilissima, c’è un’aria un po’ pesante a Genova. Dobbiamo risollevarci e fare buone prestazioni per rialzarci in classifica.

Insigne e Immobile? Meritano la Serie A, domenica li vedremo contro. Immobile è un po’ solo per cui fa un po’ più di fatica, Insigne si sta inserendo mano mano ma possiede delle caratteristiche tecniche importantissime.

Cavani? Ha esagerato ieri, speriamo sia stanco per domenica! A fine gara sicuramente ci saluteremo e gli chiederò la maglia. Fino a domenica dopo la partita saremo ognuno sulle proprie posizioni. Oltre le mie previsioni? Assolutamente no, sapevo fosse un campione anche per la vita privata che conduce. A me non stupisce, sta facendo quello di cui ero sicuro potesse fare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Foschi: "Con il Napoli sarà difficilissima. Cavani? Ero sicuro del suo potenziale, speriamo che domenica sia stanco!"

Impostazioni privacy